23 MAGGIO 2021: RICOMINCIAMO…CON UNA PASSEGGIATA di circa 6 Km. tra le vie e i sentieri di Cambiano con 4 tappe guidate.

Ritrovo presso la struttura dell’Area Pro Loco con consegna del cestino per la colazione; arrivo alla prima tappa presso la Chiesa Parrocchiale con Nadia che presenterà arte e storia del territorio cambianese; si proseguirà presso la chiesetta della Malmontea per la seconda tappa con Massimiliano che illustrerà i vari tipi di erbe e fiori spontanei con le loro proprietà; si partirà per la terza tappa presso l’Area ecologica le Pocche (Discarica) con Martina che ci parlerà della  geologia del nostro territorio; arrivo alla quarta tappa presso il pilone della Madonna del Carmine (bivio via D’Ovia e Via Camporelle) con Nadia che fornirà informazioni sui piloni votivi di Cambiano. Infine vi aspetteremo presso l’Area Pro Loco con stuzzichini anche a base di asparagi.

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE E IL NUMERO DI PATECIPANTI E’ LIMITATO (120-150 max pers.) COME DALLE NORMATIVE IN VIGORE PER L’EMERGENZA SANITARIA COVID-19.

Lo svolgimento prevede l’organizzazione di gruppi con un numero limitato di persone e con partenze distanziate di 30 minuti.

Il primo ritrovo sarà alle ore 8,30 e il numero di gruppi sarà deciso in base alle persone prenotate.

SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA’ E IL RISPETTO DELL’ORARIO DI RITROVO E DI PARTENZA

Per prenotazioni: Telefonare a Raffaella 3331226059 / SMS o WhatsApp 3669802787 / indirizzo mail  info@prolococambiano.it / Presso la sede ProLoco Cambiano di Via Cavour 4/a da Lunedì a Venerdì 10.00-12.00 / 16.30-18.30 Sabato 10.00-12.00

La manifestazione seguirà le disposizioni in vigore  per l’emergenza sanitaria Covid-19 come da DECRETO-LEGGE 22 marzo 2021.

Gli  organizzatori declinano  ogni  responsabilità  per  danni a  persone e/o cose  che  dovessero verificarsi durante tutta la manifestazione.